Quartataro: "Mi sento forte, ma la doppietta del 2020 a Jerez conta nulla"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Credo che questo potrebbe essere un grande fine settimana, mi sento fiducioso di poter lottare per il podio e pure per la vittoria"

Cancellare la doppietta "Questo circuito mi piace tanto, mi sento molto bene sulla mia moto e ho di certo più esperienza che mi aiuta tanto - dice Quartararo -.

"Fu bello, ma ora non ha rilevanza: mi sento più esperto, calmo e pronto a cogliere le situazioni".

Mir: "Ottimista di lottare per podio e vittoria". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. Non siamo ancora riusciti a festeggiare un successo per la penalizzazione in Portogallo e per il mio lungo in Qatar. (la Repubblica)

Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

“L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci. “Ricordo bene quella gara, forse era la prima della mia seconda stagione in Rookies Cup, dopo una prima stagione molto difficile (Motosprint.it)

Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social. Il feeling e la sensibilità sono quelle ottimali, perciò questo weekend non dovrei accusare alcun tipo di problema", ha spiegato l'australiano nel media debrief. (Motosprint.it)

Rossi ha spiegato che sta discutendo con Aprilia, Ducati, Yamaha e Suzuki, e certamente il budget potrebbe convincere alcune resistenze tecniche. Resta ancora Aprilia, che però è al contempo oggetto delle attenzioni del rinnovato team Gresini (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi alla vigilia del weekend del Gran Premio di Spagna ha parlato dell’approdo del Team VR46 in MotoGp dal 2022 ai microfoni di Sky: “Sappiamo di avere un accordo con Aramco per formare la squadra. (Virgilio Sport)