Chelsea - Juventus 4-0: poker inglese, bianconeri non pervenuti nella ripresa

Chelsea - Juventus 4-0: poker inglese, bianconeri non pervenuti nella ripresa
Calciomagazine SPORT

Allenatore: Massimiliano Allegri. Reti: al 25' pt Chalobah, all'11 st James, al 13' st Hudson-Odoi, al 50' st Werner. Ammonizioni: Cuadrado. Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus.

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus.

Allenatore: Thomas Tuchel (Calciomagazine)

La notizia riportata su altri media

La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. (SerieANews)

A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

, a JTV, ha parlato nel post"Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

Chelsea-Juventus, primo o secondo posto: Allegri spiazza tutti

"Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare. Sulla partita: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (Tutto Juve)

E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. (JuveLive)

Bisognerà fare una partita ottima sotto il punto di vista tecnico – spiega a ‘Infinity’ – Pareggio? (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr