Chelsea - Juventus 4-0: poker inglese, bianconeri non pervenuti nella ripresa

Calciomagazine SPORT

Allenatore: Massimiliano Allegri. Reti: al 25' pt Chalobah, all'11 st James, al 13' st Hudson-Odoi, al 50' st Werner. Ammonizioni: Cuadrado. Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

' su questa azione si chiude il match tra Chelsea e Juventus.

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, torna la Champions League e questa sera seguiremo un match molto speciale, Chelsea - Juventus.

Allenatore: Thomas Tuchel (Calciomagazine)

La notizia riportata su altri media

La recente batosta contro il Chelsea potrebbe spingere Allegri a un cambio tattico radicale e definitivo. Non è escluso che il tecnico bianconero possa promuovere titolare Kulusevski sulla fascia destra in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. (SerieANews)

A parità di punti, infatti, contano, nell'ordine, i punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti e, eventualmente, reti negli scontri diretti Juve e Chelsea sono entrambe a 12 punti, ma la formazione di Tuchel aveva perso soltanto 1-0 a Torino per poi ribaltare la situazione a proprio vantaggio stasera a Stamford Bridge. (Tuttosport)

, a JTV, ha parlato nel post"Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva. Nel primo tempo la squadra ha fatto bene, mi tengo quello. (ilBianconero)

"Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare. Sulla partita: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (Tutto Juve)

E allora, Allegri, pensa di tornare a tre dietro, con un centrocampo più folto, e con due centravanti vicini per cercare di mettere pressione alle difese avversarie Allegri pensa a una mezza rivoluzione per tamponare alle assenze. (JuveLive)

Bisognerà fare una partita ottima sotto il punto di vista tecnico – spiega a ‘Infinity’ – Pareggio? (CalcioMercato.it)