De Zerbi post-Atalanta: “Abbiamo fatto una grande partita”

CIP SPORT

Abbiamo fatto una grande partita, in parità numerica con loro è difficile.”. “La Roma rimane di un livello diverso dal nostro, ma l’Atalanta ha fatto scuola a tutti.

Noi cerchiamo di farlo nel nostro piccolo.”. “Oggi se parlo di sogni parlo di arrivare settimo

Ecco le sue parole:. “L’Atalanta dà fastidio a tutti, l’abbiamo sempre affrontata a viso aperto non snaturando le nostre idee.

Meritatamente ha fatto il cammino sognando, lavorando cercando di ottenere qualcosa che sulla carta non era immaginabile. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. (Stop and Goal)

Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve Emergenza attacco? (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. (RomaNews)

Nel finale abbiamo provato a vincere, ma la partita è stata tutta complicata. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. (CIP)

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. (TUTTO mercato WEB)