"Dovevamo essere più cattivi". Rivedi D'Aversa dopo il pareggio 2-2 contro l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche nella gestione della partita qualcosa va rivisto, alcuni episodi hanno condizionato la gara.

Rivedi il video con le parole dell'allenatore: "Siamo andati sul doppio vantaggio e abbiamo avuto altre occasioni dove dovevamo essere più cattivi e concretizzare meglio.

Lavoreremo comunque sui nostri errori"

Rivedi D'Aversa dopo il pareggio 2-2 contro l'Udinese. vedi letture. Mastica amaro il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa dopo il pareggio per 2-2 contro l'Udinese al Tardini (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. Pessima la prova di Irrati a Parma. (Udinese Blog)

Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. (CalcioDipendenza)

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» «E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. (Calcio News 24)

Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini (Mondo Udinese)

), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5.5 (dal 16′ st Okaka 7) ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. (Trivenetogoal)