Marotta: “Il Conte pensiero è anche il nostro. C’è una differenza rispetto alla Juve”

fcinter1908 SPORT

La differenza che ho trovato in Conte rispetto alla Juventus è che ha acquisito esperienza, oggi è molto attento ai particolari anche fuori dal campo

C'è stato un confronto molto schietto con i dirigenti e lui ha detto cosa non funzionava, è stato chiarissimo.

Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. (Tiscali.it)

Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini. Mastica amaro l’Udinese, protagonista di una buona partita ma tradita nel finale proprio dal suo uomo migliore: Rodrigo De Paul. (LaPresse)

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. (Udinese Blog)

L’Atalanta e il Napoli inciampano, Cristiano ribalta l’Udinese negli ultimi minuti (2-1): i bianconeri agganciano la Dea e il Milan (prossimo avversario). (.) Non c’è giocatore che non pretenda il pallone tra i piedi eppure nessuno è capace di una giocata decisiva. (Tutto Juve)

Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)