Marotta: “Il Conte pensiero è anche il nostro. C’è una differenza rispetto alla Juve”

fcinter1908 SPORT

La differenza che ho trovato in Conte rispetto alla Juventus è che ha acquisito esperienza, oggi è molto attento ai particolari anche fuori dal campo

C'è stato un confronto molto schietto con i dirigenti e lui ha detto cosa non funzionava, è stato chiarissimo.

Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League. Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions. (IlNapolista)

Un gol imbarazzante. La rete subita dalla Juve, l’1-0 di Molina, sarebbe imbarazzante in Promozione, figuriamoci in Serie A. Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. (Udinese Blog)

Abbiamo un sogno che l'anno prossimo può coincidere con qualcosa di bellissimo, sarebbe bello vincere lo scudetto della seconda stella. Io conosco benissimo Antonio Conte e quando ha fatto certe esternazioni lo ha fatto per stimolare ulteriormente la società. (Sky Sport)

Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa"

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35). (Calciomercato.com)

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Inter Campione, Zhang: "È un giorno speciale. (TUTTO mercato WEB)

Per questo la sua esultanza è fuori dagli schemi" Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa". vedi letture. Marco Bucciantini negli studi di Sky Sport ha parlato dell'esultanza di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr