Calciomercato Monza, che stoccata a Galliani | “Vince solo spendendo”

SerieBnews.com SPORT

Ma per l’amministratore delegato della squadra brianzola, Adriano Galliani, arrivano delle critiche pesanti da un ex direttore sportivo.

“Ho fatto 54 milioni di attivo e il calciatore che prendeva di più era Luca Toni, che prendeva novecentomila euro annui”, ha ricordato ancora Foschi

“Nella mia carriera ho fatto bene e ho fatto male – ha iniziato il presidente rosanero nella stagione 2018-2019 -. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri media

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. (SvSport.it)

Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. (Calcio Lecce)

Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. (Calcio Lecce)

La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà» Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza (Calcio Lecce)

Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. (Monza-News)