Nuova Skoda Fabia 2021, ora è più spaziosa e connessa

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. Skoda Fabia, tutte le foto della quarta generazione Photogallery19 foto Visualizza. Interni nuova Skoda Fabia. Grazie al passo più lungo di 94 mm rispetto alla precedente, la nuova Fabia offre ancora più spazio per i passeggeri, soprattutto nella parte posteriore.

Connettività. Sulla nuova Skoda Fabia è possibile scegliere in Italia tra diversi sistemi di infotainment

4' di lettura. Skoda Fabia arriva alla quarta generazione e lo fa presentando un lungo elenco di novità, a partire dall'utilizzo della piattaforma modulare Mqb-A0. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

C’è davvero tanta potenza, ma l’auto è comunque facile da guidare Dopo la prima decente accelerazione, ho iniziato a ridere e non capita molto spesso che io mi metta a ridere mentre guido. (Rallyssimo)

La batteria da 77 kWh effettivi o 82 kWh lordi assicura una autonomia con omologazione Wltp di 520 km. Non è ancora disponibile invece la calandra Crystal Face, ordinabile nel corso del 2021, illuminata grazie a 131 led. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Skoda Fabia cresce nelle dimensioni. Nuova Skoda Fabia giunge alla sua quarta generazione. (Money.it)

Tanto spazio a bordo. Skoda ha svelato in anteprima mondiale in occasione di una diretta streaming la nuova generazione della Fabia, citycar in grado di farsi spazio nel corso degli anni in uno dei segmenti più affollati del settore automotive. (Autoblog)

Conclusione — Con Enyaq iV, Skoda introduce una nuova generazione di automobili elettriche che andranno ad aggiornare la gamma veicoli nel giro di qualche anno. Skoda Enyaq iV: come è fatta — L’aspetto di Skoda Enyaq iV è semplice e gradevole, rinunciando a sofisticate linee e a virtuosismi estetici che ne avrebbero appesantito l’immagine. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr