Atletico Madrid – Milan LIVE Champions League 2021/22

Atletico Madrid – Milan LIVE Champions League 2021/22
Milan Night SPORT

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Giroud.

Atletico Madrid – Milan, quinta giornata del gruppo B, si gioca mercoledì 24 novembre alle 21 e sarà visibile su Amazon Prime Video.

Live aperto ai vostri commenti alle 20 circa, ora in cui conosceremo la formazione ufficiale con la quale scenderemo in campo.

Arbitro: Slavko Vinčić (SLO)

FORZA MILAN. (Milan Night)

Su altri giornali

L’ex Fiorentina e attuale difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic ha parlato ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita: “Questa per noi è una finale. Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA (SpazioMilan)

Atletico Madrid-Milan, Pioli contro Simeone e i fantasmi della Champions dal nostro inviato Enrico Curro'. Nel 2014 la squadra del Cholo eliminò i rossoneri che per i sette anni successivi non hanno preso parte alla competizione. (La Repubblica)

"Col gioco di squadra, col lavoro di squadra. Milan, Ibrahimovic parte dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid - Milan 0-0 LIVE - Champions League. La diretta della partita

10.28 - Quello di questa sera contro l'Atletico Madrid è una sorta di personalissimo derby per Brahim Diaz. Queste le sue parole: "Il Milan ha un avversario difficile da battere come l'Atletico Madrid. (Milan News)

Milan: ecco l’erede di Ibrahimovic, l’annuncio per gennaio. Ci sono aggiornamenti di calciomercato prima di Atletico Madrid Milan con l’annuncio del trasferimento del nuovo Ibrahimovic. Queste le parole di Vlahovic sul Milan e Ibrahimovic a Telegraf. (Stop and Goal)

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr