Borussia Dortmund-Friburgo 5-1, gol e highlights. Doppietta di Haaland e Meunier

Borussia Dortmund-Friburgo 5-1, gol e highlights. Doppietta di Haaland e Meunier
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Di Demirovic la rete degli ospiti

Ora Haaland - autore di una doppietta - e compagni sono a -3 dalla capolista Bayern, attesa dalla sfida contro il Colonia.

Doppietta anche per Meunier e gol di Dahoud per i padroni di casa.

Nell'anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vittoria 5-1 del Borussia Dortmund contro il Friburgo.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione (CalcioNapoli1926.it)

Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perché siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare e voglio restare concentrato solo su questo" Ieri sera al termine dell'anticipo di Bundesliga giocato e vinto dai gialloneri contro il Friburgo, lo stesso Haaland ha parlato da bordocampo. (Viola News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Haaland, sogno di mercato della Juve, è uscito allo scoperto sul suo futuro dopo la partita contro il Friburgo. Finora non avevo mai parlato solo per rispetto del club» (Juventus News 24)

Haaland: 'Il Borussia Dortmund mi sta pressando, presto decido il mio futuro'

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

Io voglio solo giocare a calcio, ma presto dovrò prendere una decisione sul mio futuro. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke ha commentato: "Haaland è un ragazzo spontaneo, non abbiamo problemi con lui. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr