Coronavirus: il Principe Carlo è positivo

Il principe Carlo è risultato positivo al Covid-19.

La nota specifica che il principe del Galles aveva mostrato lievi sintomi già la scorsa domenica e i risultati del tampone sono stati resi noti solo ieri sera: “Carlo è in buona salute” rassicurano.

Per questo, le limitazioni sono severe, si può andare fare la spesa, andare in farmacia o fare una passeggiata al giorno.

Regno Unito serrato L’annuncio arriva due giorni dopo il cosiddetto “lockdown” del Regno Unito. (In Terris)

Su altre fonti

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. (InchiostrOnline)

Nel video ufficiale spunta un dettaglio mai visto prima. Chiusi nella loro villa da miliardari in Canada, Harry e Meghan devono essere un po’ nervosi. Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo (La Stampa)

Il Principe Carlo aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi subito dopo l’incontro del 10 marzo con il Principe Alberto a Londra. Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. (DireDonna)

La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)