Ibra al Milan, arrivano già le prime conferme: le novità

Il Milanista SPORT

L’indiscrezione sta trovando conferme anche negli ambienti italiani, con Ibrahimovic che, dunque, potrebbe arrivare a Milanello già a metà dicembre.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Ibra al Milan, le novità. MILANO – La testata britannica “The Telegraph” è sicura: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan a gennaio; lo svedese, dopo aver terminato la sua avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy, ha rifiutato le proposte di diversi club di Premier League che si erano interessati a lui per poter tornare in rossonero. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri avrebbero trovato un accordo con lo svedese: battuta la concorrenza di diversi club inglesi. Accordo trovato tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il nome in cima alla lista resta Ibrahimovic. Il Milan pensa agli interventi da fare nella prossima sessione di mercato: arriverà un attaccante anche se dovesse saltare Ibrahimovic. Come riportato da Il Corriere della Sera il Milan si sta già proiettando alla prossima sessione di mercato invernale dove cercherà in tutti i modi di rinforzare La Rosa di Pioli. (MilanNews24.com)

Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. “È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. (Pianeta Milan)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. (Virgilio Sport)