Lazio-Inter, all'Olimpico test per la procedura d'ingresso in vista di Euro2020

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi sono pregati di seguire le istruzioni del personale presente sul posto al fine di rendere più rapido e veloce l’indirizzamento negli accessi laterali e l’ingresso allo Stadio.

Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero (circa il triplo) di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati.

In questa sede gli Operatori Steward eseguiranno il rituale controllo visivo del titolo di accesso e del documento, nonché il pat down che normalmente avviene al passaggio delle barriere di prefiltraggio poste immediatamente dopo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"BUSSANO" AI VIOLA. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2020. (Firenze Viola)

Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia, e siamo sempre arrivati molto in alto in classifica. Lazio – “Il mio periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato molto bene a Roma e me lo ricorderò per sempre. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez tesoro: Real Madrid, pronti 111 milioni! Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. (Inter-News.it)

Tramite il proprio profilo Twitter, l'ex difensore della Roma Juan ha pubblicato un video con alcuni suoi momenti in.... Alla vigilia di Atalanta-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato, come di consueto, in conferenza stampa... (Voce Giallo Rossa)

I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante. PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. (ilBianconero)

L'esterno bosniaco, che nelle ultime settimane seguiva un programma differenziato, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo perseguitano da un paio di mesi. I tempi di recupero dopo l'intervento sono da definire, ma potrebbe star fuori un mese. (Sport Mediaset)