Lazio-Inter, all'Olimpico test per la procedura d'ingresso in vista di Euro2020

Lazio-Inter, all'Olimpico test per la procedura d'ingresso in vista di Euro2020
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

I tifosi sono pregati di seguire le istruzioni del personale presente sul posto al fine di rendere più rapido e veloce l’indirizzamento negli accessi laterali e l’ingresso allo Stadio.

Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero (circa il triplo) di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti il bosniaco, che da tempo ha problemi a una caviglia, si è sottoposto oggi ad un intervento. Attraerso i canali ufficiali della società biancoceleste si è fatto il punto della situazione: "Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. (tuttonapoli.net)

Dopo il Barcellona, infatti, bisogna prestare attenzione al Real Madrid, come riporta TyC Sports dall’Argentina. Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. (Inter-News.it)

Per prepararmi ad una partita uso WyScout, che offre statistiche su tutte le partite di calcio, così da poterti preparare al meglio. Lazio – “Il mio periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato molto bene a Roma e me lo ricorderò per sempre. (passioneinter.com)

Il capitano biancoceleste si opererà oggi alla caviglia sinistra. La Lazio perde Senad Lulic. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sfide tra queste due squadre sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. (ilBianconero)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Non si può certo dire che questo periodo sorrida alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti