Nuove Ducati Panigale V4 e V4 S 2022

Nuove Ducati Panigale V4 e V4 S 2022
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al pilota è data la possibilità di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati.

Ducati Wheelie Control (DWC) EVO. La Panigale V4 è inoltre equipaggiata con l’ultima versione del Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO)

Ducati Slide Control (DSC). Questo sistema supporta il pilota controllando la coppia erogata dal motore Desmosedici Stradale in funzione dell’angolo di slide. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Prestazioni che possono essere incrementate con i sistemi di scarico racing nel catalogo Ducati Performance. Ecco anche la penultima novità della Ducati World Premiere 2021: con il claim The Evolution of Speed arriva la nuova Ducati Panigale V4 2022. (Moto.it)

Lo stesso tipo di rapportatura usata sulla Panigale V4 R che corre il mondiale Superbike. Sull’iconica Ducati Panigale V4 versione 2022 sono stati fatti degli importanti interventi di design che ne ridisegnano il look, rendendo la moto esteticamente più aggressiva. (Virgilio Motori)

Ducati Panigale V4 e V4 S: l'ergonomia — Ridisegnati la sella e il serbatoio per migliorare il controllo della moto nelle fasi di staccata e di piega e per permettere al pilota di sfruttare al massimo le prestazioni della Panigale V4 anche durante una sessione prolungata. (La Gazzetta dello Sport)

Moto, l'evoluzione Ducati non si ferma: presentata la nuova Panigale V4

Questo tipo di rapportatura è la stessa utilizzata sulla Panigale V4 R che corre il mondiale Superbike ed è maggiormente “track-oriented” con rapporti più adatti all’utilizzo in circuito. La versione 2022 della Panigale V4 e la sua declinazione V4 S saranno disponibili a partire da dicembre nella tradizionale colorazione Rosso Ducati (FormulaPassion.it)

L’elettronica per andare più forte. La novità principale apportata alla Ducati Panigale V4 2022 (qui la prova della Panigale 2021), lato elettronica, è la definizione di una nuova strategia dei Power Mode Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Ducati Panigale V4 2022. (Red-Live)

La prima novità della versione 2022 della Panigale V4 riguarda la carenatura, che è stata rivisitata dagli ingegneri Ducati dal punto di vista aerodinamico. Dall’anno di lancio, il progetto Panigale V4 compie con la versione 2022 l’evoluzione più significativa . (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr