Champions League, come vedere Atletico Madrid – Milan del 24 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV SPORT

Come vedere Atletico Madrid Milan, quinta giornata del Gruppo B di Champions League. La partita Atletico Madrid – Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video alle ore 21.

Mercoledì 24 novembre allo Estadio Wanda Metropolitano si giocherà Atletico Madrid – Milan, match valido per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League.

Di seguito tutto quello da sapere su come vedere la gara tra Atletico Madrid – Milan. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Sarà Slavko Vincic a dirigere Atletico Madrid-Milan in Champions League mercoledì, i rossoneri hanno un solo precedente con il fischietto sloveno e non felice. (Calciomercato.com)

Nell’intervista esclusiva che la nostra redazione ha realizzato questa mattina con Stefano De Grandis, si è parlato anche della partita che il Milan mercoledì giocherà contro l’Altetico Madrid. È chiaro che bisogna fare bella figura perché stiamo parlando del Milan, ma se addirittura il Diavolo dovesse arrivare quarto nel girone, non deve disperarsi. (Milan News)

Vale 4 volte la scommessa un pareggio che lascerebbe al Milan qualche chance per il terzo posto, buono in chiave Europa League. Al Meazza, l'«1» nerazzurro è proposto a 1,33, mentre il «2» sarebbe una sorpresa da 8,50. (TUTTO mercato WEB)

Sul suo centrocampista Gruijic, ex Liverpool:. Non dobbiamo pensare a chi schiererà il Liverpool, hanno tantissimi campioni in ogni ruolo, sono una delle migliori squadre del mondo”. (Calcio In Pillole)

Per entrambi, anima in pace e sperare che tutto proceda senza intoppi. Per il croato, invece, la diagnosi è una lesione al bicipite femorale della coscia destra, con nuovi controlli dopo la sfida contro il Genoa a Marassi. (MilanNews24.com)

Stiramento al polpaccio (uno dei muscoli più complessi) per il primo, lesione al bicipite femorale della coscia destra per il secondo (verrà rivalutato tra dieci giorni). Ancora in dubbio la presenza di Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)