Il Mattino - Raspadori, ancora nessun accordo tra Napoli e Sassuolo

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe ampiamente in corsa per l'acquisto del cartellino di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della nostra nazionale.

Come riportato da "Il Mattino", infatti, il Napoli, maggiore concorrente dei bianconeri per l'acquisto del giocatore, non sarebbe riuscito a trovare l'accordo sul prezzo del cartellino del ragazzo.

Ci saranno comunque nuovi incontri tra i neroverdi e i partenopei, con la Juve che osserva interessata l'evolversi della situazione

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. (Europa Calcio)

Raspadori Napoli calciomercato. Raspadori-Napoli, l'agente rassicura Giuntoli. Ecco quanto si legge sul giornale: Tuttavia c’è il solito problema a dividere il giocatore dalla piazza partenopea: l’enorme richiesta del Sassuolo per liberarlo. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica e il Sassuolo, con la partenza di Raspadori e l'infortunio di Traorè, è alla ricerca di un calciatore offensivo. Alessio Zerbin potrebbe essere un'idea (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. Il Napoli è ancora fermo ad un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi, ma De Laurentiis può aggiungere qualche altro milione, arrivando a 32 milioni di euro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. (AreaNapoli.it)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Arnautovic Manchester United Bologna. Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)