Inter, Inzaghi teme i cali post Coppa. A Cagliari con Bastoni e Correa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tornata a un solo impegno a settimana, la banda Inzaghi ha ritrovato gamba, gioco e certezze.

In 13 impegni di campionato post Champions, Supercoppa o Coppa Italia, l'Inter ha vinto 7 match, ne ha pareggiati 5 e perso uno.

Tra rientro a notte fonda e dispendio psicofisico nei 120' dell'Olimpico, Inzaghi giustamente ieri ha concesso alla squadra una giornata di riposo.

A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian

Stenti post Coppa — L'Inter viene da sei vittorie nelle ultime sette giornate di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta Tuttosport, questo potrebbe portare a rivedere i piani stilati in nome della sostenibilità dei costi necessari per mantenere da corsa la macchina. Vogliamo essere ancora competitivi nei prossimi anni e continuare su questa strada» (fcinter1908)

In attacco il mister nerazzurro potrebbe invece cambiare il partner di Lautaro, con Correa favorito su Dzeko. Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport durante l’edizione 23, si è espresso sulla stagione di Inzaghi all’Inter. Risultato: due trofei, sono usciti alla grande dalla Champions League, sono lì lì per lo Scudetto. (Inter-News)

Attenzione dunque a Correa dal primo minuto Come ribadito dal presidente interista al triplice fischio di Valeri, bisogna finire al meglio l'annata: non dipende solo dall'Inter, certo, ma allo stesso tempo alla Pinetina non vogliono avere rimpianti. (Sport Mediaset)

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. L’allenatore, dopo la vittoria di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, è pronto a modificare l’undici di partenza. (fcinter1908)