Nicolaus: Emmer Guerra nuovo conctract manager senior per le destinazioni estere - TravelQuotidiano

Travel Quotidiano ECONOMIA

“Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale.

Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus

Originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo, con un’esperienza più che ventennale. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma vediamo perché fare un viaggio di gruppo è un’esperienza da non lasciarsi scappare. Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio (Smartcityexhibition.it)

Il Gruppo Nicolaus potenzia l’area prodotto e annuncia l’ingresso nel team di un professionista quale Emmer Guerra, ex Bluvacanze, che vanta un’ottima conoscenza del panorama turistico internazionale e che opererà in qualità di Contract Manager Senior per le destinazioni estere. (Qualitytravel.it)

‘Be confident’ è il motto di ispiazione del TTG di Rimini, in onda in questi giorni, da cui emerge la voglia di ripresa, un’industria turistica in forte movimento e, fortunatamente, anche sempre più allineata ai temi della sostenibilità. (StartupBusiness)

Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». . . . . . . E se il post pandemia fosse l’opportunità, non solo per ripartire, ma anche per dimostrare il valore aggiunto del proprio brand? Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» (L'Agenzia di Viaggi)

Gli operatori della Puglia seguono, poi, grand parte dei duecento eventi divisi per nove arene in tre giorni, che declineranno il tema portante di questa edizione 2021, «Be Confident», fiducia che passa da quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita. (L'Agenzia di Viaggi)

Le visite guidate “Raccontare Ferrara”, partiranno dal Castello Estense, simbolo della città patrimonio Unesco, e accompagneranno i turisti lungo i principali luoghi storici. Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. (L'Agenzia di Viaggi)