Dramma Guerini, rubati i cimeli sulla tomba del ragazzo

Lazio News 24 SPORT

Rubati i cimeli sulla tomba di Daniel Guerini, sparite sciarpe e cimeli legati alla sua carriera: l’appello di mamma Michela. Dolore sul vecchio dolore.

L’appello adesso è rivolto a tutti coloro che volevano bene al ragazzo per cercare di poter recuperare quanto c’era sulla sua tomba

Come sottolineato dalla donna su Instagram, sono state rubate le sciarpe e cimeli legati alla sua carriera, oltre ad oggetti personali, lasciati da amici e parenti. (Lazio News 24)

Su altre fonti

In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma. Francesco Totti ha attaccato pubblicamente gli autori del saccheggio della tomba di Daniel Guerini, che hanno rubato tutti i cimeli messi in ricordo del giocatore della Lazio, scomparso lo scorso marzo dopo un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti. (leggo.it)

Il bruttissimo episodio del saccheggio alla tomba di Daniel Guerini, giocatore delle giovanili della Lazio scomparso nei mesi scorsi a causa di un tragico incidente stradale, mette d'accordo Francesco Totti e Ciro Immobile, che hanno usato le stesse parole per descrivere l'accaduto. (LAROMA24)

Nella notte di ieri, venerdì 10 settembre, qualcuno ha saccheggiato la sua tomba al cimitero del Verano portando via tutti i cimeli legati alla sua breve e sfortunata carriera. Che vergogna! (TorinoToday)

Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

"Erano oggetti di grande valore affettivo. Sciacalli sulla tomba di Guerini, il dolore della madre: "Non accada mai più". (Repubblica Roma)

La tragedia provocò uno scossone per l’intero mondo del calcio che nei giorni successivi si strinse intorno alla famiglia della vittima. Lazio, violata la tomba di Guerini. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr