Vladimir Putin firma la legge che gli consentirà di essere eletto fino al 2036

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Telephone conversation with Crown Prince of Saudi Arabia Mohammed bin Salman Al Saud https://t.co/5gWLm5H1sa — President of Russia (@KremlinRussia_E) April 1, 2021

Alcune disposizioni di legge sono state elaborate sulla base di emendamenti alla Costituzione.

Vladimir Putin ha di recente firmato la legge che gli permetterà di ripresentarsi alle elezioni per due nuovi mandati.

Questa regola non riguarda i russi che in precedenza avevano la cittadinanza di un altro paese che alla fine è stato ammesso nella Federazione Russa in conformità con la legge costituzionale federale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente ha dato il via libera al provvedimento che gli permetterà di candidarsi altre due volte, e quindi di rimanere potenzialmente in carica per altri 15 anni. Cremlino: “Non diciamo con quale”. (Sky Tg24 )

Vladimir Putin ha di recente firmato la legge che gli permetterà di ripresentarsi alle elezioni per due nuovi mandati. Telephone conversation with Crown Prince of Saudi Arabia Mohammed bin Salman Al Saud https://t. (leggo.it)

Questa regola non riguarda i russi che in precedenza avevano la cittadinanza di un altro paese che alla fine è stato ammesso nella Federazione Russa in conformità con la legge costituzionale federale Vladimir Putin ha di recente firmato la legge che gli permetterà di ripresentarsi alle elezioni per due nuovi mandati. (ilmattino.it)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala (Yahoo Notizie)

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge che gli consente di presentarsi nuovamente alle elezioni per altri due mandati. Putin firma la legge che gli consentirà di rimanere presidente fino al 2036. (LA NOTIZIA)

Come si è arrivati ad attribuire a un uomo solo la possibilità di dominare di fatto sulla Russia per 36 anni consecutivi? Sembra che Vladimir Putin non gradisca di sentirsi appiccicare addosso la qualifica adulatoria di Zar. (il Giornale)