Addio Ronaldo-Juventus: incontro con Mendes e blitz sul futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

C’è stato un incontro. Concentrazione massima sull’Europeo per Cristiano Ronaldo che per una volta mette da parte i discorsi sul proprio futuro.

Il futuro di Cristiano Ronaldo attende definizione.

Tra questi anche uno con Federico Cherubini della Juventus inevitabilmente per parlare del futuro del cinque volte Pallone d’oro.

Ciò che resta certo invece è che il destino di Ronaldo si deciderà definitivamente entro metà luglio, con la chiusura dell’Europeo

Intanto secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ è stata una giornata milanese piuttosto intensa per il potente agente Jorge Mendes che avrebbe avuto diversi incontri. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Euro 2020 ora per ora. "Non vale la pena promettere titoli o fare pronostici. Cristiano Ronaldo parla così in vista dell'Europeo in una intervista rilasciata alla federcalcio portoghese, spiegando di essere "motivato come nel 2004", il primo europeo disputato da protagonista. (Sport Mediaset)

Karim è un ragazzo molto dolce. Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà". (Tuttosport)

La Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi ma nulla è ancora deciso: ecco entro quando si saprà qualcosa. È ancora in bilico la situazione riguardante Cristiano Ronaldo, che ha siglato tante reti in questi mesi ma non è riuscito comunque a incidere del tutto nei momenti cruciali della stagione della Juventus, per questo motivo potrebbe anche partire già in questa lunga sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Nuova tegola per il Cile a pochi giorni dall’inizio della Copa America, confermata dalla Corte Suprema Federale. Alexis Sanchez si è infortunato durante l’allenamento e sarà costretto a saltare le prime partite della fase a gironi. (CIP)

Come anticipato in mattinata (vedi articolo), l’attaccante cileno dell’Inter preoccupa il Cile. Fonte: Sito Ufficiale della Nazionale Cilena [LaRoja.cl] (Inter-News)

Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese. (SerieANews)