CR7, la punizione in Portogallo-Israele diventa virale sui social

Tutto Juve SPORT

Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio.

Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione

La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto è stato diramato dal bollettino medico, avrebbe riportato un infortunio al muscolo plantare. A meno di 48 ore dal debutto contro l’Argentina di lunedì 14 giugno, il Cile dovrà fare a meno di due dei suoi maggiori protagonisti: Alexis Sanchez e Arturo Vidal, anche lui costretto ai box da un infortunio (CIP)

Sarebbe molto complesso arrivare ad un centravanti di questo livello tenendo anche Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Juventus e Cristiano Ronaldo: uniti malgrado la crisi di coppia? (SerieANews)

La Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi ma nulla è ancora deciso: ecco entro quando si saprà qualcosa. È ancora in bilico la situazione riguardante Cristiano Ronaldo, che ha siglato tante reti in questi mesi ma non è riuscito comunque a incidere del tutto nei momenti cruciali della stagione della Juventus, per questo motivo potrebbe anche partire già in questa lunga sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Fonte: Sito Ufficiale della Nazionale Cilena [LaRoja.cl] Come anticipato in mattinata (vedi articolo), l’attaccante cileno dell’Inter preoccupa il Cile. (Inter-News)

L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. Ora è un giocatore molto migliore. (Tuttosport)

dvertisements. . . . Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America Il Cile perde l’attaccante dell’Inter per un problema muscolare. (HelpMeTech)