Mercato Juve, Ronaldo è già orientato verso l'addio

ilBianconero SPORT

L'intenzione del giocatore, secondo quanto fanno sapere in Inghilterra è quella di provare una nuova avventura e così la Juve sta già iniziando a creare una squadra senza Ronaldo.

Prima però, CR7 dovrà trovare un club disposto a pagargli 31 milioni di euro netti a stagione

Il mercato della Juventus gira intorno a Cristiano Ronaldo.

Nelle prossime settimane il portoghese comunicherà alla Juventus le sue intenzioni insieme all'agente Jorge Mendes (ilBianconero)

Su altre fonti

Sarebbe molto complesso arrivare ad un centravanti di questo livello tenendo anche Cristiano Ronaldo. Se Mbappè dovesse andare al Real Madrid, per Cristiano Ronaldo aumenterebbero le chances del trasferimento al Paris Saint Germain (SerieANews)

dvertisements. . . . Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America Il Cile perde l’attaccante dell’Inter per un problema muscolare. (HelpMeTech)

La Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi ma nulla è ancora deciso: ecco entro quando si saprà qualcosa. È ancora in bilico la situazione riguardante Cristiano Ronaldo, che ha siglato tante reti in questi mesi ma non è riuscito comunque a incidere del tutto nei momenti cruciali della stagione della Juventus, per questo motivo potrebbe anche partire già in questa lunga sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Sanchez infortunato prima della Copa America: il comunicato del Cile sulle sue condizioni. Come anticipato in mattinata (vedi articolo), l’attaccante cileno dell’Inter preoccupa il Cile. (Inter-News)

Secondo quanto è stato diramato dal bollettino medico, avrebbe riportato un infortunio al muscolo plantare. A meno di 48 ore dal debutto contro l’Argentina di lunedì 14 giugno, il Cile dovrà fare a meno di due dei suoi maggiori protagonisti: Alexis Sanchez e Arturo Vidal, anche lui costretto ai box da un infortunio (CIP)

L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà". (Tuttosport)