Calciomercato Juventus, scambio tra i pali | Arriva il big!

Calciomercato Juventus, scambio tra i pali | Arriva il big!
Calciomercatonews.com SPORT

Un acquisto che diventerebbe uno super scambio, con i ‘Red Devils’ disposti a mettere sul piatto il cartellino di David De Gea.

La Juventus è però già proiettata sulla prossima stagione che sarà anticipata dal calciomercato estivo: prende quota il clamoroso scambio per il top player.

La Juventus si concentra sul prossimo calciomercato estivo, con l’idea di un clamoroso scambio che prende sempre più forma: ecco il top player per i bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

Juve e United, però, non sarebbero i soli club interessati, con Liverpool e Psg alla finestra secondo Mundo Deportivo. Mundo Deportivo: “Dembélé-Juve, interesse sempre vivo”. Juve, ecco perché prendere Dembele. (Tuttosport)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. (SPAGNA) - L'interesse della Juve sull'attaccante francese del Barcellona Ousmane Dembélé è quanto mai vivo. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, smentito il colpo dalla Spagna | L’annuncio!

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: via libera di Messi allo scambio. Dal campo al calciomercato. La Juventus si prepara all’addio di Paulo Dybala in sede di calciomercato: via libera di Messi ad un clamoroso scambio con il Barcellona. (Calcio mercato web)

Dembélé, infatti, piace alla Juve soprattutto per la sua velocità e per la sua disponibilità a ripiegare in difesa e a ripartire in contropiede A riportarlo è il Mundo Deportivo, secondo cui l’ala francese, che in estate dovrà decidere se rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 o lasciare il Barça, sarebbe nel mirino dei bianconeri per alcuni motivi. (Juventus News 24)

Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr