Calciomercato Juventus, scambio tra i pali | Arriva il big!

Calciomercatonews.com SPORT

Un acquisto che diventerebbe uno super scambio, con i ‘Red Devils’ disposti a mettere sul piatto il cartellino di David De Gea.

La Juventus è però già proiettata sulla prossima stagione che sarà anticipata dal calciomercato estivo: prende quota il clamoroso scambio per il top player.

La Juventus si concentra sul prossimo calciomercato estivo, con l’idea di un clamoroso scambio che prende sempre più forma: ecco il top player per i bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. (Calcio mercato web)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. Ousmane Dembélé è finito prepotentemente sul taccuino di Fabio Paratici e la conferma non poteva che arrivare da fonte più autorevole. (SpazioJ)

In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. Aria di rivoluzioni per la Juventus che nella prossima stagione cambierà molti dei suoi calciatori. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Champions League | Vince il Real Madrid, il City la spunta con Foden. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola. (Calciomercatonews.com)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)