Incidente Mottarone, la telefonata del 118: "È caduta una cabina"

Incidente Mottarone, la telefonata del 118: È caduta una cabina
Sky Tg24 INTERNO

L'iniziativa è stata del presidente del tribunale di Verbania, Luigi Montefusco.

Secondo quanto è trapelato da ambienti giudiziari si tratta dell'unica comunicazione intercorsa fra i palazzi di giustizia di Torino e Verbania

Banci Buonamici si sarebbe autoassegnata l'udienza di convalida dei fermi dopo avere "sentito" la presidenza del tribunale di Verbania.

All'interno ci sono almeno sei persone, sicuramente gravissime", dice la donna durante la conversazione con i carabinieri. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ma Banci Buonamici entrava in gioco, in teoria, come supporto alla collega Palomba solo per le cosiddette “udienze di smistamento” Il presidente Montefusco aveva detto che dopo le scarcerazioni la giudice aveva ricevuto delle minacce, e la procura generale, da Torino, ha chiesto maggiori dettagli. (L'agone)

Così in un audio di una telefonata, effettuata da un’operatrice del 118 che parla con i carabinieri di Verbania, nei momenti concitati che seguono l’incidente di Stresa, domenica 23 maggio. Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. (The Italian Times)

La telefonata del 118 e la risposta del carabiniere "Verbania, carabinieri", risponde all'operatrice del 118 il militare dell'Arma. Ansa "E' caduta una cabina della funivia Stresa-Mottarone": la drammatica telefonata del 118 ai carabinieri. (Notizie - MSN Italia)

"E' caduta una cabina della funivia Stresa-Mottarone": la drammatica telefonata del 118 ai carabinieri

Il Pg del capoluogo peimontese: "Offensiva l'ipotesi di manovre su gip". Il Procuratore generale di Torino interviene sulla vicenda della sostituzione del gip nell’inchiesta sulla caduta della funivia del Mottarone, a Stresa, dove hanno perso la vita 14 persone. (LaPresse)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Verbania, 9 giugno - Si prevedono tempi lunghi, probabilmente qualche mese, per la decisione del tribunale del Riesame di Torino sulla convalida dei fermi disposti dalla procura di Verbania dopo l'incidente della Funivia del Mottarone, costato la vita a 14 persone il 23 maggio scorso. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr