Salvini vaccinato: il gesto e la decisione dopo le parole di Draghi

Gossip e TV INTERNO

Il sottosegretario Pierpaolo Sileri ha provato a spengere le polemiche su Salvini dopo le sue posizioni sui vaccini e sul Green Pass

A distanza di 24 ore dalle parole di Mario Draghi, Matteo Salvini si è vaccinato.

Matteo Salvini vaccinato ma contro il Green Pass: “Situazione in Italia sotto controllo”. Matteo Salvini è passato al contrattacco invitando alla prudenza sui vaccini per i minorenni.

Il leader della Lega ha ricevuto la sua prima dose: cambio di posizione dopo le parole del Premier Mario Draghi?

D’altronde è sembrato sempre scettico sulle tematiche del vaccino tanto da evitare di parlarne e di annunciare di averlo prenotato soltanto dopo essere stato incalzato dai giornalisti. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia Prudenti sì, ma non morire di paure e chiusure. (SardiniaPost)

"Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. ": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto (Video - La Stampa)

“Sono rimasto stupito negativamente. Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. (Live Sicilia)

La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. E il Pd? E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro (Yahoo Finanza)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). (YouTG.net)

A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini (Ottopagine)