Torino-Palermo 3-0, le pagelle: Lukic e Radonjic i migliori, i rosanero crollano nella ripresa

Torino-Palermo 3-0, le pagelle: Lukic e Radonjic i migliori, i rosanero crollano nella ripresa
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Palermo 3-0, le pagelle: Lukic e Radonjic i migliori, i rosanero crollano nella ripresa. vedi letture. Risultato finale: Torino-Palermo 3-0. TORINO. Mlinkovic-Savic 6,5 - Chiamato in causa una volta nel primo tempo, si fa trovare pronto sul tiro a giro di Brunori.

Buongiorno 6 - Il centrale del trio difensivo granata, eccezion fatta per l'occasione di Brunori, vive un primo tempo di ordinaria amministrazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Termina Torino-Palermo, gara valevole per i 32esimi di Coppa Italia 2022/23, ed è il momento delle prime pagelle di Toro News della stagione. Ovviamente non ci si può abbandonare ai facili entusiasmi, gli avversari sono parsi organizzati e poco più per poi scomparire nella ripresa. (Toro News)

Palermo, Di Benedetto: "Volevo la prestazione, non posso che dire grazie ai ragazzi". vedi letture. Il tecnico del Palermo Stefano Di Benedetto, "prestato" dalla Primavera in attesa dell'annuncio del sostituto di Silvio Baldini, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Al centro della difesa c'è Buongiorno, con Djidji e Rodriguez ai suoi fianchi. Pochi dubbi in mezzo al campo: prima ufficiale con la fascia al braccio per Lukic, che farà coppia con Ricci. (Toro News)

Calcio: Coppa Italia. Torino-Palermo 3-0, granata ai sedicesimi

Per gli ultimi dieci minuti spazio per un'altra girandola di cambi tra i granata: Segre, Lazaro e Bayeye rilevano rispettivamente Lukic, Singo e Djidji Fischio finale al Grande Torino: i granata passano il turno ed affronteranno il Cittadella ai sedicesimi di finale. (Toro News)

Alassio e Mokhtar; IV uomo Calzavara; Var Marini; Avar Vivenzi). Coppa Italia, Torino-Palermo: il prepartita. Ore 21.00 Le squadre stanno rientrando negli spogliatoi. Torino-Palermo 0-0. 47′ Altra occasione per il Toro, sempre Radonjic a un passo da gol. (Toro.it)

La squadra di Juric affronterà il Cittadella. Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. (sport.tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr