Lazio, Immobile celebrato dalla stampa estera: "Erede di Messi" - FOTO

La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale.

Pubblicato il 02/08 alle 13:00. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page

iro Immobile fa il giro del mondo, celebrato dalla stampa estera sportiva internazionale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Con un post pubblicato su Twitter, la FIFA ha voluto celebrare il centravanti biancoceleste. L'attaccante della Lazio ha raggiunto il record di reti in A stabilito da Gonzalo Higuain, ha vinto la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport." Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". (Fantacalcio.it)

Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Spingere la così detta asticella sempre più alto non è stato semplice. (Fantacalcio.it)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (IlNapolista)

Questo il suo messaggio social: "Si è conclusa un’altra stagione, sicuramente una delle più difficili e particolari della mia carriera ma insieme ci siamo tolti qualche bella soddisfazione. Uno dei protagonisti del campionato è stato Francesco Acerbi che come sempre ha dato tutto in campo e si è dimostrato il leader che è sempre stato da quando indossa la maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Ciro Immobile ieri ha portato a casa titolo di Capocannoniere, Scarpa d’Oro e raggiunto il record di Higuain, 36 gol. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr