Immobile: "Ho creduto fortemente nei miei sogni" - Sportmediaset

Immobile: Ho creduto fortemente nei miei sogni - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

"Ho amato questo sport fin da bambino ed è stato proprio l’amore e la passione per il calcio che mi hanno portato ad osare e credere sempre fortemente ogni volta di più nei miei sogni.

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport.

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (Fantacalcio.it)

vedi letture. Ciro Immobile fa 36. Con un post pubblicato su Twitter, la FIFA ha voluto celebrare il centravanti biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Come il portoghese, pure De Ligt resterà a riposo e Sarri farà ampio turnover, affidandosi a molti giovani della formazione Under 23, tra cui Zanimacchia e Muratore, i migliori nella trasferta di Cagliari (Corriere della Sera)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Ma soprattutto un grazie enorme va a voi amici siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile. (Sport Fanpage)

A pochi chilometri da dov’è nato, il centravanti della Lazio diventa il calciatore che ha segnato più gol in un campionato. La vittoria non tranquillizza il Napoli, che chiedeva a questa partita di comprendere quale sia la propria condizione a pochi giorni dal Barcellona (Corriere della Sera)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr