Messi e l'Inter, Bartomeu: “Leo finirà la carriera a Barcellona. Lautaro? Stop contatti”

Messi e l'Inter, Bartomeu: “Leo finirà la carriera a Barcellona. Lautaro? Stop contatti”
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Riguardo il sogno proibito che, per i tifosi dell'Inter, si chiama Leo Messi , Bartomeu è stato lapidario: "Non ho alcun dubbio che manterrà la parola , concludendo la carriera nel Barcellona.

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo.

Ne parlano anche altri media

Arthur-Barcellona, i motivi del litigio. Bartomeu prosegue: "Avevamo raggiunto l'accordo che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare per il Barça, sia in campionato che in Champions League. (Tuttosport)

MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto. (GianlucaDiMarzio.com)

Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Al Barcellona, però, questa versione non conviene: meglio vendere l’immagine di un giocatore ribelle e fuori dai piani tecnici. LEGGI ANCHE > > > Juventus, Bartomeu attacca Arthur: “Inaccettabile, aperto un procedimento”. (CalcioMercato.it)

sua decisione — "Avremmo dovuto rinnovagli il contratto - Bartomeu - ma aveva un'ottima offerta dalla Juve e a noi da sempre piaceva Pjanic. Bartomeu ha parlato anche della trattativa con l'Inter per Lautaro Martinez, ammettendo che "Barça ha parlato con l'Inter di Lautaro per diverse settimane" ma ribadendo anche che "i colloqui sono stati interrotti di comune accordo con l'Inter" perché "la situazione non invita a grandi investimenti". (La Gazzetta dello Sport)

Ora non è con noi e apriremo un procedimento". vedi letture. Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è intervenuto ai microfoni di Sport per parlare del momento della sua squadra e di come gestirà il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr