Bartomeu: «La Juve garantisce la titolarità ad Arthur e il triplo dello stipendio»

Bartomeu: «La Juve garantisce la titolarità ad Arthur e il triplo dello stipendio»
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile.

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo.

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, parla del passaggio di Arthur alla Juventus

La notizia riportata su altri media

Una "ribellione" che ha mandato su tutte le furie il Barça e il suo presidente Josep Maria Bartomeu, che nell' intervista concessa in queste ore a Sport è tornato a parlare anche del suo trasferimento alla Juventus per il 2020-2021: "Non riuscivamo a rinnovargli il contratto alle cifre che chiedeva. (TUTTO mercato WEB)

Così abbiamo raggiunto l'accordo, ma la decisione di lasciare il Barça è stata presa da Arthur. Arthur-Barcellona, i motivi del litigio. Bartomeu prosegue: "Avevamo raggiunto l'accordo che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare per il Barça, sia in campionato che in Champions League. (Tuttosport)

Ma questo ci costringe ad aprire un procedimento disciplinare perché deve tornare al Barcellona finché termina la stagione. "Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l'ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. (Sport Mediaset)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. (Juve Dipendenza)

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni che non hanno certo fatto piacere al classe '96, che tramite il suo entourage ha ribadito a TMW come la trattativa tra lui e la Juve sia iniziata invece solamente dopo aver ricevuto il permesso ufficiale dal club catalano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr