Tragedia tra Castro e Solto Collina: una donna di 54 anni è annegata nel lago d'Iseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

Stando al racconto dei presenti, sconvolti, la donna si trovava lì insieme ai familiari per passare un pomeriggio di relax e divertimento

Ci sono volute ben due ore di ricerche per rinvenire finalmente il corpo della 54enne, purtroppo senza vita e a diversi metri di profondità.

La situazione è però parsa subito grave e così, da Milano con l'elicottero, sono giunti i sommozzatori e si è attivata anche l'Areu, che ha contattato il Gruppo sommozzatori volontari di Treviglio e la Croce Rossa. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

La vittima, Marzenda Wanda Raczkowska, di origini polacche, viveva a Cene. di Redazione Bergamo online. È successo sabato pomeriggio, 6 agosto, a Castro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La donna sarebbe entrata nel lago per fare il bagno quando è finita sott’acqua senza più riemergere. Un pomeriggio al lago che si è trasformato in tragedia. (MyValley.it)

Ricostruita dalle forze dell’ordine la dinamica di quanto accaduto ieri a Castro: una donna, entrata a fare il bagno nel lago di Iseo, è subito sparita sott’acqua, sotto gli occhi del cognato (fratello del marito). (Valseriana News)

Un tranquillo pomeriggio al lago si è trasformato in tragedia ieri (6 agosto), sul tratto di lago d'Iseo tra Castro e Solto Collina, precisamente sulla spiaggetta in località Gre: una donna di 54 anni, originaria della Polonia ma da anni residente a Cene, è annegata. (Prima Treviglio)

Sono intervenuti l’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Bergamo con i volontari di Lovere, i sommozzatori di Treviglio e Milano e i carabinieri di Clusone. Erano circa le 15,30 e, non vedendola riemergere, il cognato ha lanciato l’allarme. (QuiBrescia.it)

Così ha perso la vita Marzenda Wanda Raczkowska, 54 anni, origini polacche e residente a Cene, in Valle Seriana: è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio in località Gre. Scattato l’allarme, per soccorrere la donna si sono mobilitati i vigili del fuoco di Bergamo, i volontari di Lovere, gli elicotteristi e i sommozzatori di Treviglio e di Milano (IL GIORNO)