Focus - Calendari a confronto, corsa alla promozione diretta: Crotone secondo, ma occhio alle inseguitrice

Tuttofrosinone SPORT

Bardi 6: tiene in partita il Frosinone in un paio di occasioni ma è parso indeciso in altre circostanze Brighenti 7: monumentale la sua prova, salva inizialmente il gol di Mallamo e segna il gol del momentaneo 1-1.

In difesa è un muro Szyminski 5.5: non una...

(Tuttofrosinone)

Su altre fonti

Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”. E naturalmente c’è lo zampino del giocatore brasiliano, devastante nei suoi strappi e serpentine ubriacanti, meno nelle percentuali di conclusione. (Il Crotonese)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Questo match valido per la 34.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. (SuperNews)

Il Crotone, secondo in classifica, adesso ha 5 punti in più rispetto alla diretta inseguitrice, lo Spezia, che ha stasera ha scavalcato proprio il Pordenone grazie alla vittoria contro il Livorno, già retrocesso. (LaC news24)

Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. «Un avversario in condizioni eccellenti – lo descrive Tesser –, con notevole forza, con giocatori di gol e tecnica come Simy e Messias. (Il Messaggero Veneto)

Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)