L’app Dov’è di Apple diventa ancora più utile: ora compatibile anche con accessori di terze parti

La collaborazione tra Sonos e Ikea continua. Apple infatti ha ufficializzato una funzione a lungo chiacchierata: l’app Dov’è è ora compatibile con accessori di terze parti.

L’app Dov’è, disponibile su iOS, iPadOS e anche su macOS, permette di rintracciare i dispositivi compatibili, vedere la loro posizione sulla mappa e farli suonare.

Per rintracciare un dispositivo basterà aprire l’app Dov’è: verrà utilizzata la tecnologia wireless Bluetooth e la posizione viene inviata ai legittimi proprietari attraverso smartphone e tablet Apple

L’applicazione è sicuramente molto completa e consente anche di vedere la posizione degli amici, ma adesso è diventata molto più utile. (SmartWorld)

Su altri media

Come sempre dovremo attendere conferme ufficiali da Apple, ma per ora la produzione di iPhone 13 sembra procedere senza intoppi Quest'anno le cose stanno andando per il meglio e l'azienda sembra intenzionata a presentare i suoi iPhone 13 a settembre, come da tradizione. (Techradar)

Lo studio ha preso in esame i giovanissimi abitanti degli Stati Uniti. D’altro canto, Android – almeno negli Stati Uniti – continua la sua discesa nell’inferno della impopolarità. (Computer Magazine)

Questi due dispositivi hanno rappresentato il 25% delle vendite totali di Xiaomi nel mese di gennaio. Inoltre, l'arrivo degli iPhone 12 in un insolito "ritardo" rispetto alla tradizionale finestra di lancio ha fatto mantenere alta la richiesta anche dopo il periodo festivo. (HDblog)

Sulle pagine di macitynet trovate le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Per queste ragioni Apple starebbe progettando di incrementare sensibilmente le spedizioni di iPhone 5G mmWave, come segnala DigiTimes. (macitynet.it)

Ives ha affermato che nonostante Wall Street preveda 220 milioni di iPhone venduti per l’anno fiscale 2021, Apple rimane ottimista sul fatto che potrebbe superare quel numero. Le stime della società di analisi Mixpanel affermano inoltre che iOS 14 è installato su oltre il 90% di iPhone attivi. (TuttoTech.net)

Apple attualmente offre la tecnologia mmWave solo sugli iPhone 12 venduti negli Stati Uniti, ma stando agli ultimi rumor questo supporto potrebbe essere ampliato in tutto il mondo con il rilascio degli iPhone 13. (iPhone Italia)