Inter, Sensi verso il recupero: le ultime da Appiano

InterLive.it SPORT

Sensi è out da metà settembre a causa di una distrazione del collatarale del ginocchio destro. Buone notizie per Inzaghi, Stefano Sensi verso il completo recupero.

Fuori da metà settembre a causa di una distrazione del collaterale del ginocchio destro, rimediata nella gara del ‘Ferraris’ contro la Sampdoria, come riporta ‘Sky Sport’ oggi il centrocampista nerazzurro ha svolto una parte della seduta di allenamento con i suoi compagni. (InterLive.it)

Su altre fonti

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Oggi è indispensabile, ma dipenderà tutto da come si sente» (Inter-News)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro (Inter-News)

Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr