Lebron James nella bufera dopo il fallo da espulsione: i compagni lo difendono dalle accuse

Periodico Italiano SPORT

Normale che alla prima da titolare dopo le settimane di convalescenza, Lebron volesse fare capire che è ancora decisivo.

Il ritorno in campo di Lebron James dopo l’infortunio è segnato dalle polemiche: il cestista è stato espulso per un gomitata.

Dopo lo scontro è nata uno scontro in campo che ha portato gli arbitri a sedare la rissa e prendere la decisione di espellere Lebron

Dopo un 2020 da assoluto protagonista, in cui Lebron James è riuscito a riportare l’anello NBA a Los Angeles dopo anni bui, il cestista più forte al mondo è stato limitato da continui infortuni. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. E’ la prima volta in carriera, e il giocatore dei Lakers non sarà dunque in campo al Madison contro i Knicks. (Sportando)

Niente partita contro Miami e Milwaukee per lui, che tuttavia potrà essere in campo il prossimo 28 novembre - quando Detroit farà visita allo Staples Center proprio ai Lakers Un palcoscenico particolare sul quale mancherà il n°6 gialloviola, ma che giustamente lo vedrà seduto a bordocampo dopo quanto accaduto nel match contro Detroit. (Sky Sport)

Abbiamo continuato a combattere e sapevamo che con LeBron fuori dai giochi avremmo dovuto dare tutti di più” ha aggiunto DeAndre Jordan. Non so cosa Stewart volesse fare, ma so che la nostra squadra, dal primo al quindicesimo uomo, non glielo avrebbe permesso. (BasketUniverso)

Per LeBron James, a causa del fallo Flagrant 2, una gara di sospensione. Sono invece due le gare di stop per Isaiah Stewart, il quale salterà gli impegni contro Heat e Bucks (Pianetabasket.com)

Anche LeBron è però stato punito, sospeso per una gara: salterà quindi la trasferta al Madison Square Garden contro i Knicks. La Lega ha annunciato poco fa le sanzioni per la rissa che ha coinvolto soprattutto il lungo dei Detroit Pistons e LeBron James, entrambi espulsi. (BasketUniverso)

Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr