Luis Alberto: "Giocare a porte chiuse è strano. Tifo Siviglia, ma ora rinnovo con la Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite.

È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare".

Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso.

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore.

Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport almeno uno per reparto ma ecco tutti i profili attenzionati. La squadra di Inzaghi avrà infatti bisogno di alcuni rinforzi. (Lazio News 24)

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha confermato ieri lo stesso portiere in un’intervista: “Personalmente ho un piccolo problema, ma sto tornando. L’ultimo a essersi fermato in ordine cronologico in casa Lazio è Sergej Milinkovic-Savic. (Calciomercato.com)

Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. Ecco Luis Alberto pulire la sua auto in cortile. (Corriere dello Sport.it)

Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. "Ogni giorno viene detta una cosa nuova. (Tutto Juve)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. (TUTTO mercato WEB)