Luis Alberto: "Giocare a porte chiuse è strano. Tifo Siviglia, ma ora rinnovo con la Lazio"

Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite.

È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare".

La notizia riportata su altre testate

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. (La Lazio Siamo Noi)

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic. (CalcioMercato.it)

Celebriamo la @seriea 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato ️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20. Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa. (La Lazio Siamo Noi)

Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto. Bisogna tornare a giocare anche per evitare che tante persone rimangano senza lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr