Rocío Muñoz Morales: «Direi quello che penso anche al Re di Spagna!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set».

Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!».

«Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi.

E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio.

Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello

(Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. Rocio Munoz Morales figlie. La coppia Bova e Morales ha due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, arrivata nel 2018. (Alphabet City)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Continua a leggere. (Yahoo Eurosport IT)

Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. (TuttiVip)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. (Bluewin)

È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno (alfemminile.com)