Incidente a Misinto, auto contro recinzione, esce dall’auto, ma, ha infarto

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Dopo le prime cure, è stato trasportato con manovre rianimatorie in corso, all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso

L’uomo è uscito in modo autonomo dal veicolo, ma, è stato colto dal un arresto cardiocircolatorio.

(mi-lorenteggio.com) Misinto, 9 dicembre 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.30, un uomo di 70 anni, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro una recinzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cerchiamo quindi di capire cosa sia un’auto a km 0 e quando sia effettivamente un’ottima idea sceglierla, al posto del nuovo o dell’usato. I vantaggi e gli svantaggi. . Perché preferire un’auto a km zero. (Sardegna Reporter)

Non sorprende che i fornitori dislocati nell'Europa orientale siano ancora molto più orientati alle tecnologie legate ai motori a combustione interna. Secondo uno studio, commissionato dello stesso sodalizio, l'“approccio basato esclusivamente sui veicoli elettrici potrebbe portare alla perdita di mezzo milione di posti di lavoro nell'Unione Europea”. (La Stampa)

Le innovazioni dei fornitori automotive. hanno reso la mobilità elettrica sempre più accessibile ai consumatori e uno strumento essenziale per. raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni. Questo studio è anche il primo nel suo genere a valutare. (PartsWeb)

(FERPRESS) – Roma, 6 DIC – CLEPA, l’Associazione europea dei fornitori automobilistici, ha incaricato PwC Strategy& di valutare l’impatto di tre diversi scenari politici del Green Deal sull’occupazione e sul valore aggiunto 1 tra i fornitori automobilistici in Europa 2 nel periodo 2020-2040. (ferpress.it)

LE RACCOMANDAZIONI DI CLEPA. La Clepa ha sottolineato l’inadeguatezza delle richieste di Bruxelles. Una “transizione pianificata e ponderata che consista in un approccio tecnologico misto mantiene aperte le opzioni per adeguarsi ai nuovi sviluppi (Fleet Magazine)

Inoltre, l'associazione di categoria domanda che siano prese in considerazione non solo "le emissioni provenienti dal tubo di scappamento dei veicoli", ma anche quelle relative alla produzione delle auto stesse e delle modalità con cui viene generata l'energia necessaria I nuovi posti di lavoro che si creeranno nel settore delle auto elettriche non basteranno a compensare quelli che andranno persi nel campo dei motori tradizionali, sostiene la CLEPA. (tvsvizzera.it)