Rabiot, il paradosso del suo futuro. La Juve può cederlo

Tuttosport SPORT

Tre gol - a Spezia, Lazio e Porto - però si fa fatica ad estrarre dalla collezione una giornata da ricordare.

Ecco perché la dirigenza juventina sembra ormai aver preso atto della bontà di un’eventuale cessione del transalpino

Adrien Rabiot scrolla le spalle e guarda oltre: non si può piacere a tutti, l’importante è evitare di rimanere congelato nel freezer di una domenica raggelante per i colori bianconeri. (Tuttosport)

Su altre fonti

L'obiettivo è quello di registrare un'importante plusvalenza a bilancio, visto che non è stato speso nulla per il suo cartellino. Ora Chelsea e Barcellona hanno messo gli occhi su Rabiot, la Juve apre all'addio e aspetta l'offerta giusta (ilBianconero)

Insomma, se l’offerta è giusta e c’è il sì del calciatore, Rabiot parte. Arrivato dal Paris Saint Germain a parametro zero nell’estate del 2019, il nazionale francese ha un ingaggio ingombrante da 7 milioni più bonus. (JMania)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Anche perché, essendo arrivato a parametro zero, qualunque cifra permetterebbe alla Juventus di piazzare una plusvalenza. (JuveLive)

Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. London Calling per Rabiot? (TUTTO mercato WEB)

Rabiot in vendita dopo gli Europei. I tifosi si chiedono perché aspettare. La Juve infatti pensa che Rabiot possa rivalutarsi in nazionale: tesi, questa, non condivisa dai tifosi bianconeri. (Virgilio Sport)

on c'è solo il Barcellona su Adrien Rabiot . Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)