Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni 28 febbraio: chi ha ucciso Bianca?

Le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Domenica 28 febbraio alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il secondo, dei quattro episodi, de Le indagini di Lolita Lobosco , intitolato Solo per i miei occhi.

L’appuntamento, con la miniserie ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, è alle ore 21:30 su Rai 1.

Secondo episodio della fiction Rai ambientata nella città di Bari: si indaga sulla morte di una famosa musicista. (Ultim'ora News)

Su altri giornali

E così Jacopo Cullin, cagliaritano doc, può interpretare senza problemi il barese Lello Esposito, il poliziotto che affianca nelle indagini la vicequestore Lolita Lobosco - alias Luisa Ranieri - nella omonima serie di Rai 1. (La Nuova Sardegna)

Luca Zingaretti commenta il successo di Luisa Ranieri dopo l’esordio di ‘Lolita Lobosco’. "Sono contento per il successo di Luisa, soprattutto perché ha conquistato la fiducia del pubblico, una cosa importante per riuscire a proporre delle cose": così Luca Zingaretti ha commentato il boom di ascolti della nuova fiction ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, interpretata dalla moglie Luisa Ranieri. (Today.it)

Luisa Ranieri è napoletana ma si è calata perfettamente nei panni della barese Lolita Lobosco studiandone anche il dialetto. Per Luisa Ranieri è stato un tuffo nel passato, quando a Ischia si facevano le gare con le moto d’acqua. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lunetta Savino (@lunettasavinooff). Nel 2019, poi, una nuova esperienza professionale che le ha dato modo di mettersi alla prova Proprio di questa serie tv si ricordano tanti volti che sono poi entrati nei cuori dei telespettatori, amanti della serie tv ma non solo. (kronic)

È quanto si apprende dalla pagina Facebook degli attivisti ‘Patrick libero’ che citano i legali del giovane. “Abbiamo appreso che la data della sessione di rinnovo della detenzione di Patrick è prevista per domenica prossima, e la squadra difensiva ha deciso di presentare documenti per dimostrare le condizioni di salute del padre al tribunale affinché l’ospedalizzazione di suo padre sia presa in considerazione. (LaPresse)

Filippo Scicchitano su Luisa Ranieri: “Chi non sarebbe invidioso?”. Per chi ancora non conoscesse Filippo Scicchitano, ecco una breve scheda riassuntiva del suo percorso umano e artistico. (Lanostratv)