Dybala ha convinto: si lavora al rinnovo, cessione solo in caso di cifre spropositate

Juvenews.eu SPORT

L’attaccante argentino, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha convinto tutti con il suo rendimento e molto presto gli verrà offerto il rinnovo, con aumento di ingaggio a raggiungere i 10 milioni di euro.

Porte non completamente chiuse a questa eventualità, ma solamente in caso di cifre spropositate in arrivo sulla scrivania del club campione d’Italia.

> > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS!

a Juventus sta lavorando per blindare Paulo Dybala, tornato ad essere punto fermo del reparto offensivo dopo un’estate passata tra le voci di addio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Poi a centrocampo la sfida che vedrà Mirko Valdifiori contrapposto al regista bianconero, che molto probabilmente sarà Bentancur: una sfida a distanza che sarà il cardine del match. Il primo duello chiave sarà quello in fase difensiva, tra Bonifazi e CR7: la SPAL sta imbarcando acqua in fase difensiva e sabato il difensore ex Torino sarà chiamato spesso e volentieri all'uno contro uno con l'asso portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Come arrivano alla partita Spal e Juventus? Precedenti, statistiche, curiosità e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere su Spal-Juve, gara valida per la 25^ giornata di Serie A che si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 18. (Sky Sport)

Inoltre, alla prova dell'etilometro, è risultato con un tasso alcolemico di 0,94 g/l. Al controllo è risultato privo di patentino di guida, in quanto gli era stato ritirato nel 2018 per scadenza di validità. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi il tecnico toscano potrebbe ripetere l’esperimento con Paulo Dybala. I risultati saranno da valutare, così come il terzo giocatore del tridente, che in attesa di Douglas Costa potrebbe essere il rispolverato Cuadrado. (Juvenews.eu)

Il giornalista attacca il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, parlando del suo gioco che al momento non ha portato i suoi frutti. Pare che dopo l’ultima eliminazione in Champions ad opera dei ragazzini dell’Ajax, Pavel si sia presentato dal suo amico Agnelli e gli abbia detto: “Andrea, con questo qui sta maledetta Coppa non la vinceremo mai!”. (AreaNapoli.it)

vedi letture. Sarri: "Chiellini dall'inizio? Valuteremo dopo l'allenamento di oggi". (TUTTO mercato WEB)