Sentite Bergonzi: "L'intervento di Duncan è da dietro e a tenaglia. Un fallo molto pericoloso, doveva essere espulso"

fiorentinanews.com SPORT

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso.

C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol”

C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia.

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non capisco se abbia lo stesso valore dell'entrata di Duncan nel primo tempo. "Per Bologna da valutare le condizioni di Osimhen". (La Repubblica)

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 Il Corriere dello Sport non di discosta troppo e scrive: "il palo, vabbè, poi il rosso". (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Peccato per il palo centrato da Lozano, che poi è stato buttato fuori, con l'aiuto del VAR, per un fallo chiaramente involontario. Per lunghi tratti la sensazione che ho avuto, principalmente nel primo tempo, e' stata quella di una partitella in famiglia. (Napoli Magazine)