Olimpiadi di Tokyo 2021, Nibali spera nella convocazione. Il CT Cassani: “ho 8 nomi in testa, aspetto il Tour de France”

Stretto web SPORT

Ho otto nomi in testa e ho già cominciato a parlare con loro e penso di trovare i corridori giusti.

17 Giugno 2021 17:47. Vincenzo Nibali spera nella convocazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021: il ciclista siciliano viene da una stagione non di certo esaltante, ma il CT Cassani aspetta il Tour de France per schiarirsi le idee. Dopo un Giro d’Italia travagliato a causa di infortuni, malesseri fisici e un po’ di sfortuna, le chance di vedere Vincenzo Nibali alle Olimpiadi di Tokyo 2021 sono sensibilmente calate. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto pronto per il Tour de France, che scatterà settimana prossima: tra gli uomini più attesi non può che esserci Primoz Roglic. La stella della Jumbo-Visma però non vuole attirare i riflettori: “Non mi metterei tra i grandi favoriti di questa edizione. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Lotto Soudal a caccia di tappe al Tour de France 2021. “Abbiamo selezionato la formazione migliore possibile – commenta il General Manager John Lelangue – Sette dei nostri otto corridori hanno chiuso il Delfinato o il Giro del Belgio in buona forma. (SpazioCiclismo)

Quel che senz’altro convince e gasa in Tour de France 2021 è il fatto che si è davvero di fronte a un videogioco cucito su misura per gli appassionati di ciclismo Tour de France 2021 è infatti disponibile sulla console di Sony, con un grande classico che si mantiene fedele alla tradizione e cerca di accontentare soprattutto lo zoccolo duro. (StartupItalia.eu)

Non sono il favorito. Ai Paesi Baschiè riuscito a battere Pogacar ma al Tour ci saranno tanti pretendenti alla corsa. A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. . . Leggi anche - Campionati italiani di ciclismo: programma e orari tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ritiratosi nella scorsa edizione, il vincitore della Vuelta a España 2015 parteciperà per la quinta volta in carriera al Tour de France. Nelle intenzioni del team, i due esperti scalatori non dovrebbero curare la classifica generale, ma puntare a successi di tappa. (SpazioCiclismo)

A completare la formazione saranno il belga Victor Campenaerts (al debutto assoluto al Tour de France, punterà alle cronometro individuali), l’australiano Simon Clarke, lo statunitense Sean Bennett, i passisti Michael Gogl e Max Walscheid, Nic Dlamini Abbiamo visto il modo in cui la squadra ha corso quest’anno, in modo particolare al Giro d’Italia, e non vedo l’ora di continuare nello stesso modo”. (OA Sport)