Hysaj criticato dagli ultras della Lazio: l'agente interviene in diretta

Hysaj criticato dagli ultras della Lazio: l'agente interviene in diretta
Altri dettagli:
SpazioNapoli SPORT

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj.

Come ha trovato Sarri?

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista.

Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi.

Si è reso protagonista di un video in cui cantava 'Bella ciao', canto popolare italiano, e alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato (CalcioNapoli24)

A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza». Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio che hanno esposto striscioni a suo favore” (IlNapolista)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È lui, il difensore spagnolo che aveva Bella ciao come canzone da canticchiare in gruppo e che tante volte è stata scandita anche nei lunghi ritiri azzurri qui in Val di Sole. (ilmattino.it)

Hysaj, l’agente: “Cosa volete ne sappia di Bella Ciao? Ora è scombussolato”

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Questa mattina è arrivata pronta la risposta ufficiale della Lazio, che ha condannato quest’atto. (Juventus News 24)

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr