Amichevole Internazionale Lecce-Bochum 2-3. Il Tabellino

Corriere Salentino SPORT

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Corriere Salentino)

Su altre testate

La gara sarà trasmessa in differita da Telerama oggi alle ore alle 17.45, domani alle 23.30 dopo il tg e domenica alle 17 alle 17.45. Telecronaca di Tonio De Giorgi (TeleRama News)

Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)

E, a proposito di mercato: nella giornata di oggi dovrebbero arrivare altre due novità di mercato. Sta nascendo un Lecce giovane, per un tempo abbiamo messo sotto una squadra più avanti di noi nella preparazione. (SalentoSport)

Ad essere bugiardo è il risultato, ma per adesso fortunatamente il tabellino non conta. In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. (Leccenews24)

L'attaccante di proprietà del Milan è in prestito al Lecce, club con cui disputerà da protagonista il campionato di Serie A. Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. (Pianeta Milan)