Juventus e Adidas con C2CFestival: ecco la maglia away - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Il video è una celebrazione delle giovani sottoculture di Torino e del suo stile di vita unico

Narrato da Carlo Pastore e Lil C (il Manifesto include versi di “Superba la Notte” di Alda Merini) e musicato da Koreless, il film ospita alcuni dei talenti musicali più interessanti in Italia e nel Regno Unito, tra cui il collettivo Gang Of Ducks, Koreless, Mana, Romy, Sara Berts e spime.im, insieme ai dettagli per un evento che si terrà nel marzo 2022 per celebrare la maglia. (Juventus News 24)

Su altri media

Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. (Sport Mediaset)

La Lazio ha presentato la maglia da trasferta. Ad indossare le nuove casacche per la prima volta ecco Danilo Cataldi, Thomas Strakosha e Felipe Anderson. (Leggo.it)

La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. Lo ha comunicato la società biancoceleste con una nota sul suo sito ufficiale: “Questa nuova maglia da trasferta, come Home e Third, è stata realizzata dallo sponsor tecnico dei biancocelesti utilizzando tessuto Eco-Softlock, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard. (Calciomercato.com)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball) (Sportface.it)

Lazioe Macron è quello che si riferisce alla maglia "Away" che i giocatori di Sarri indosseranno nelle gare lontano dall’Olimpico nella prossima stagione. Confermato il colore bianco, in più anche i dettagli celesti e blu all'altezza delle spalle. (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta conferma così il dettaglio che caratterizza la terza maglia della Dea in vista del 2021-22. Questa l'immagine pubblicata su Twitter: (TUTTO mercato WEB)