Juventus, presentata la seconda maglia per la stagione 2021-2022

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quanto agli sponsor, lo spazio centrale (ad altezza busto) sulla maglia è ancora destinato a Jeep

Juventus e Adidas hanno presentato il kit da trasferta dei bianconeri in vista della stagione 2021-2022. Bianconeri in casa, rosa e neri in trasferta.

I bianconeri non indossano una maglia da trasferta nera dalla stagione 2012-2013, quella del secondo scudetto targato Antonio Conte.

Insieme a loro, era presente anche Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Confermato il colore bianco, in più anche i dettagli celesti e blu all'altezza delle spalle. Svelata anche l'ultima maglia della Lazio, quella away. (La Lazio Siamo Noi)

Da Auronzo di Cadore, sede del ritiro della squadra di Sarri, tramite un video pubblicato sui social, ecco le prime immagini del kit da trasferta: “Domina il bianco”. Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio 2021, 13:30 (Leggo.it)

L’Adidas ha svelato la divisa away bianconera per la prossima stagione, pubblicando le prime immagini sui profili social ufficiali del noto marchio. Sono tre i testimonial d’eccezione scelti per queste prime foto: Paulo Dybala, Weston McKennie e Martina Rosucci. (Sportface.it)

La, in questi giorni impegnata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ha presentato ufficialmente laper la prossima stagione. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale” (Calciomercato.com)

La presentazione è avvenuta ad Auronzo di Cadore, località veneta che è ormai da tempo la ‘casa estiva’ della Lazio. Una scelta di responsabilità da parte di Macron e della S.S.Lazio per dare un segnale di forte impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale. (Sport Mediaset)

L'Atalanta conferma così il dettaglio che caratterizza la terza maglia della Dea in vista del 2021-22. Questa l'immagine pubblicata su Twitter: (TUTTO mercato WEB)