17enne morto in scooter,arrestata 22enne

Tiscali.it INTERNO

- FIRENZE, 28 GIU - E' stata arrestata dalla polizia municipale per omicidio stradale aggravato, perché risultata positiva all'alcol test, una 22enne che questa notte era al volante dell'auto coinvolta nell'incidente a Livorno nel quale ha perso la vita un 17enne in scooter.

Effettuati i rilievi tecnici la polizia municipale è ancora al lavoro per ricostruire la precisa dinamica dell'incidente. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno (Fanpage.it)

Livorno, 27 giugno 2020 - Tutti in bici domani -domenica 28 giugno - sul lungomare di Livorno. Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti. (IL TELEGRAFO Livorno)

Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. La donna si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. (Livorno Press)

Questo il messaggio della società sui social: “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea. (OA Sport)

Le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)

L'incidente è avvenuto alle 1.30 della notte in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)