Pagelle, Tameze corre e segna, Barak gol e assist

Hellas1903.it SPORT

LAZOVIC 6,5. Entra e nel giro di quattro minuti mette sulla testa di Barak il pallone che dà all’Hellas il vantaggio.

BARAK 7. Francobollato dalla difesa dell’Empoli, che lo tiene lontano e non gli consente di inserirsi o di prendere spazio allargandosi.

Cicca il rilancio sulla conclusione sbilenca di Pinamonti, così per il capitano dell’Empoli è un gioco facilissimo infilare il pareggio.

Mette Lazovic, che si è appena ripreso da un infortunio, nel secondo tempo, e la mossa è giusta

Poi tiene sempre alta la squadra e serve a Tameze l’assist per la vittoria. (Hellas1903.it)

Su altre fonti

L'Hellas di Tudor, nono a quota 19 punti, ha fatto la differenza grazie a Barak (1-0 al 49') e Tameze, autore del definitivo 2-1 al 91'. Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. (Sampdoria News 24)

Vicario 6: sui due gol poteva fare meglio, ma salva i suoi da un passivo più ampio. Ricci 6: sicuramente meglio del compagno, dandosi maggior da fare.)All (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro gli azzurri:. “Abbiamo fatto bene contro una grande squadra ed era importante continuare così. (Calcio Hellas)

Abbiamo gli strumenti, li dobbiamo usare: io non sono 'piagnone', sono amico degli arbitri perché fanno un lavoro difficilissimo. Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un tour de force, ma siamo pronti Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)