Non sono io | le assomiglio La moglie di Grillo pedinata dal giornalista di Giletti | sconcerto e sospetto | Video

Zazoom Blog INTERNO

Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina.

"Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano.

?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini

La moglie di Grillo pedinata dal giornalista di Giletti: sconcerto e sospetto | Video (Di lunedì 3 maggio 2021) "Sta sbagliando persona". (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La frecciata di Michele Santoro. Che ci siano delle tensioni tra il giornalista campano e l’azienda di Viale Mazzini è una cosa risaputa da ormai molti anni, confermata però dal diretto interessato in una intervista a un settimanale. (Fidelity News)

In merito alla questione che Fedez ha portato sul palco del Primo Maggio, nella trasmissione Non è l’arena Massimo Giletti ha chiamato in causa Santoro il quale è intervenuto dicendo: ‘. ”Nessuno può impedire che un individuo eserciti una libertà costituzionale, ed anche un suo Diritto d’autore da esprimersi liberamente specialmente quando lo fa in un contesto appropriato. (ControCopertina)

E quindi col tavolo il programma ha avuto 1,582milioni e 7,42% (1,789 milioni e 8,1% di share sette giorni prima). In tema rubriche, Sky Calcio Show alle 17.00 ha ottenuto 523 mila spettatori medi, con il 3,6% di share, e alle 20.00 ha ottenuto 555 mila spettatori medi, con il 2,4% di share. (TvZoom)

«Massimo Giletti deve stare attento alla ‘ndrangheta». Poi ha aggiunto: «Qui il territorio è in mano alla ‘ndrangheta caro Massimo». (GameGurus)

Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo (Di martedì 4 maggio 2021) Massimo Giletti potrebbe tornare a far parte della grande famiglia Rai e lasciare La7, dove oggi è di casa. Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. (Zazoom Blog)

Il governo non deve fare figli maggiori e minori, dividere tra chi ha il dehor e chi no, non deve creare disuguaglianza”. L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. (Imola Oggi)