Non sono io | le assomiglio La moglie di Grillo pedinata dal giornalista di Giletti | sconcerto e sospetto | Video

Zazoom Blog INTERNO

Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina.

"Le somiglio ma non sono io", ripete più volte, con le buste della spesa in mano.

?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini

La moglie di Grillo pedinata dal giornalista di Giletti: sconcerto e sospetto | Video (Di lunedì 3 maggio 2021) "Sta sbagliando persona". (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Successivamente ha rimproverato la Rai per la gestione che ha adottato nel corso dell'emergenza Coronavirus: " Si è autoridotta sia come lavoro negli studi, sia come format dei programmi. (ilGiornale.it)

Santoro, dopo queste bordate il faccia a faccia: clamoroso da Giletti. Su tale tema Santoro ha collezionato numerose e storiche pagine televisive. Clamoroso sfregio a Viale Mazzini: Santoro torna in tv? (Liberoquotidiano.it)

Non è l’Arena/ Anticipazioni ospiti 2 maggio: Michele Santoro, Calabria e caso Grillo. NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di… (GameGurus)

La trasmissione ha voluto parlare dei progressi fatti per scoprire il vero dietro i delitti di mafia, ove proprio Michele Santoro intervista un pentito di mafia. Nelle ultime settimane poi pubblica il libro “Nient’altro che la verità” sviluppato insieme a una chiacchierata con il killer Maurizio Avola. (Fidelity News)

Massimo Giletti a Non è l’Arena parla di lockdown e vaccini e perde la calma. “Il governo sa qual è la sofferenza del popolo italiano, dei ristoratori eccetera – spiega Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio a La7 -. (Imola Oggi)

Infatti, Fedez ha affrontato questo discorso proprio nel giorno dei lavoratori il quale milioni di donne lottavano per avere i propri diritti, Quindi quale situazione più adatta di quella”. (ControCopertina)